Il nostro Hotel con SPA a Porto Ercole è il luogo ideale per rilassarsi e rigenerare sia il corpo che lo spirito.
Oltre trecento metri quadri di emozioni, con scenografie luminose, profumi e musiche che creano un’atmosfera magica ed unica nel suo genere.
Nel nostro Hotel con SPA a Porto Ercole troverai sauna finlandese, bagno turco, zona relax, docce emozionali e una piscina interna idromassaggio di 40 metri quadri con piastre effervescenti.
Un ascensore interno collega direttamente la zona benessere alla terrazza con piscina panoramica all’ultimo piano.
Un corridoio ti guida all’area benessere, tra il nero lavico e il bianco ondulato che simula un tendaggio illuminato da ellissi trasparenti; un percorso sottomarino conduce all’interno dell’area benessere.
L’area benessere è collegata direttamente con la piscina esterna sulla terrazza con vista a 360° sulle colline Forte Filippo, la Feniglia e Ansedonia.
Il nostro Hotel con SPA a Porto Ercole è la soluzione perfetta per le tue vacanze in completo relax.
Listino Trattamenti SplashDown